Bookmaker Malta

L’isola di Malta per chi non ne fosse a conoscenza non è solamente mare, sole e belle ragazze, oggi è diventata il punto nevralgico dei bookmakers non aams. Ebbene si, sono tantissimi oggi i bookmakers con sede a Malta, e se ti stai chiedendo quale sia il motivo è molto semplice, il governo Maltese trae un enorme profitto dalle tasse pagate dai vari concessionari, e da circa un ventennio si è mosso in quella direzione promuovendo la crescita di queste realtà.

Migliori bookmakers Malta
OperatoreBonusLicenzaSito
18bet 100€n° MGA/B2C/209/2017VAI AL SITO
betrebels 100€n°MGA/B2C/172/2009VAI AL SITO

Che si tratti di bookmakers Malta, casinò, bookmakers stranieri o come avviene ormai per la maggior parte dei casi un unica cosa, per poter operare legalmente in Europa è doveroso possedere un autorizzazione. Essa si rende necessaria per tenere sotto controllo l’enormità di concessionari che nell’ultimo ventennio sono comparsi nel web, i primi anni infatti quando si veniva meno a queste ispezioni, affidare del denaro a degli sconosciuti poteva rivelarsi un azzardo.

Bookmakers Malta e licenza MGA

mga-malta-gaming-authority

Per far fronte a questa “emergenza” e allo stesso tempo incentivare il proseguo di quest’economia, il governo Maltese ha istituito degli enti preposti ad effettuare controlli di regolarità su chi intendesse operare sul loro territorio. Solo dopo aver superato tutti i parametri preposti ai fini della sicurezza, quali ad esempio: le regolarità sui pagamenti, i software di gioco regolari al 100%, il rispetto delle effettive possibilità di vincita dell’utente, e diversi altri fattori inerenti al buon funzionamento, verrà rilasciata una licenza di gioco per poter operare.

Tale autorizzazione prende il nome di MGA, ” Malta Gaming Authority” e sostanzialmente viaggia in parallelo a quanto avviene in Italia con l’ADM. Allora ti starai chiedendo per quale motivo il 90% di realtà online sono bookmakers di Malta o di Curacao?

Niente di più semplice e scontato, come succede da tempo nella nostra economia tanti imprenditori fuggono all’estero con lo scopo di scansare tassazioni proibitive a cui sarebbero soggetti in Italia. I Malta Bookmakers pagano al governo circa il 7-8% dei proventi, contro oltre il 50% della tassazione italiana. Se ti sembrano numeri da poco sappi che sono così tanti i casino e i bookmakers di Malta da garantire allo stato oltre il 15% del PIL.

Bookmakers Maltesi: quote migliori

Tutto il doveroso discorso introdotto precedentemente non è servito solamente ad autenticare l’autorità dei siti non aams bookmakers Maltesi, tutt’altro, così facendo siamo giunti al sodo del discorso: cos’hanno in più i Malta bookmaker ? Offrono quello che non è possibile offrire ai bookmaker italiani ed è naturale che sia così. Essendo sottoposti ad una tassazione così bassa potranno sfruttare tutto il vantaggio dei ricavi per garantire quote più alte su tutti gli sport, molte più discipline sportive, pagamenti immediati e personale sempre disponibile 24/7 ad aiutarti attraverso una live chat, a differenza di quanto avviene da noi che occorre aspettare giorni per ricever riscontro solo e unicamente attraverso un e-mail.

Bookmakers Malta Sport

bookmaskers Malta sport

Per fare un esempio andiamo a spulciare l’infinito palinsesto calcistico di Betrebel, uno dei migliori bookmakers con sede a Malta, una realtà nata nel 2011 che dopo oltre un decennio è considerata globalmente un autorità del settore. Se osserviamo alla voce menu sports, vedremo con enorme piacere una disponibilità di discipline da lasciare a bocca aperta anche il più esperto scommettitore, in questo portale c’è veramente tanta carne sul fuoco: Una quarantina di discipline sportive con quasi 3000 eventi in programmazione sono in grado di accontentare davvero ogni scommettitore. Questi sono numeri che possono essere replicati solamente da pochi altri competitor come ad esempio i bookmaker asiatici o i bookmaker inglesi.

Bookmakers Malta calcio

A comparire per prime sono naturalmente i grandi tornei: Uefa Champions League, Uefa Europa League, tutta la serie A, Premier League, La Liga, Bundesliga, Liga1. Questi sono però una minima parte, immagina che il calcio propone un palinsesto di 1000 eventi, e per riuscirci va a pescare in tutte le realtà del calcio mondiale: 60 stati presenti all’appello per ognuno di questi compaiono tutti i campionati e le coppe in corso. Per l’Italia puoi giocarti la Serie A, la Serie B, la Serie C, la Serie D, la Coppa Italia.

bookmaker Premiere League Malta

Bookmaker premier League Malta

Sbirciando nel Top campionati menù, dove vendono inserite le categorie che riscuotono maggior interesse sul fronte del betting, compaiono ai primi posti la serie A e la Premiere League. Proprio quest’ultima in Italia sta riscuotendo un successo senza precedenti, alla pari del nostro campionato, per questo motivo il palinsesto del calcio inglese è uno dei più ricchi se non il più completo in assoluto in termini di offerta. Guardando alla voce calcio, Inghilterra, si aprirà un menù che va da 10 a 15 opzioni smistate fra campionati e coppe, principali e secondarie: Campionato, Premier League, Lega femminile, amatori Inghilterra, Lega uno, Lega due, FA Cup, EFL Cup, Football League Trophy ecc.